Seleziona Pagina

‘Primiceri SpA’ match sponsor Happy Casa Brindisi vs Carpegna Prosciutto Pesaro

‘Primiceri SpA’ match sponsor Happy Casa Brindisi vs Carpegna Prosciutto Pesaro

Primiceri SpA’ sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e Carpegna Prosciutto Pesaro, in programma domenica 23 novembre al PalaPentassuglia alle ore 18:30.
L’importante incontro valido per la settima giornata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio del Corporate Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 17:00, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la squadra biancoazzurra e il partner locale proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di festa ed entusiasmo.
La Primiceri S.p.A., leader nel campo dell’Oil&gas, è una realtà unica nel mezzogiorno d’Italia alla pari di pochissime altre aziende presente in Italia e nel mondo. Nel corso degli anni la specializzazione dell’azienda con sede a Modugno (Bari) si è sviluppata nella progettazione e costruzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche alloggiate in cabine elettriche in acciaio per comando e controllo di turbine a gas destinate all’estrazione del petrolio e del gas naturale in ogni parte del mondo. È in corso un forte ampliamento dell’organico, soprattutto di giovani ed intraprendenti tecnici che, nell’ambito di stipulate collaborazioni e convenzioni con le scuole specializzate post diploma, usufruiscono di stage e tirocini dedicati trascorsi già nell’azienda che, al termine della formazione, avrà ogni interesse a farli entrare in organico definitivo.
La partita sarà visibile in diretta dalle ore 18:30 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online su Vivaticket e il giorno della partita al botteghino del palasport.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV