Seleziona Pagina

Inaugurato l’evento “Fischia l’inizio, la Settimana dell’arbitro”, con protagonisti gli internazionali Luca Pairetto e Marco Di Bello

Inaugurato l’evento “Fischia l’inizio, la Settimana dell’arbitro”, con protagonisti gli internazionali Luca Pairetto e Marco Di Bello


Ci saranno anche gli arbitri internazionali di Serie A , Marco Di Bello e Luca Pairetto tra gli ospiti di “Fischia l’inizio – La settimana dell’arbitro a Brindisi” in programma dal 21 al 25 novembre p.v. presso il Bastione San Giacomo in via Nazario Sauro 5 a Brindisi il cui calendario di eventi, abbinato ad una mostra inerente le attività arbitrali nell’ambito calcistico della sezione AIA di Brindisi, sono stati inaugurati alla presenza proprio dell’arbitro internazionale brindisino Marco di Bello nella serata di ieri, lunedì 21 novembre 2022.
Un evento unico nel suo genere per la città e per la Sezione Arbitri di Brindisi e che vedrà nel Premio Carmine Contaldi il momento clou di tutta la settimana. Prevista la partecipazione, tra gli altri, anche dell’Avv. Duccio Baglioni, Vice – Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri e del Dott. Vito Tisci, Presidente del Settore Giovanile e scolastico della FIGC, nonché Presidente del Comitato Regionale Pugliese della FIGC. Il programma della cinque giorni di evento è stato illustrato ai giornalisti presenti dal Presidente delle Sezione AIA di Brindisi Giuseppe Palmisano.
Una settimana ricca di appuntamenti tra mostre, convegni, dibattiti, formazione ed aggiornamento tecnico da condividere con la città per avvicinarla sempre di più al mondo del calcio visto da una prospettiva completamente nuova e diversa, entusiasti anche l’Assessore allo Sport Oreste Pinto ed il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi che hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione esprimendo la loro soddisfazione nell’ospitare una iniziativa di questa portata in una location suggestiva e storica per il Capoluogo Adriatico.

Circa l'autore


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV