Francavilla Fontana, presentati gli assessori della secondo mandato del sindaco Denuzzo, tutti i nomi e le deleghe
Nella mattinata di oggi, lunedì 29 maggio 2023, a Castello Imperiali, il Sindaco Antonello Denuzzo ha presentato nel corso di una conferenza stampa aperta al pubblico la nuova giunta comunale.
Ecco i nomi dei nuovi assessori e le deleghe attribuite:
– Domenico Attanasi, avvocato e Presidente del Consiglio Comunale uscente, sarà il nuovo Vicesindaco e si occuperà di Urbanistica, Politiche abitative, Contenzioso e Politiche comunitarie.
– Numa Ammaturo, avvocato ed ex Consigliera Comunale con delega all’ASI, si occuperà di Ambiente, Verde pubblico, Sport, Spettacolo, Tutela e Benessere animale e Politiche giovanili.
– Giuseppe Bellanova, ex presidente dell’Ambito Br3, si occuperà di Politiche Sociali, Personale e Diritti allo studio.
– Eleonora Marinelli, Direttrice di banca ed Assessora uscente della giunta Denuzzo 1, torna a ricoprire le deleghe a Bilancio, Tributi e Patrimonio.
– Carmine Sportillo, ingegnere e Segretario cittadino del PD, si occuperà di Attività Produttive, Precariato, Politiche della notte, Turismo e marketing territoriale, Attuazione del PNRR e Innovazione digitale.
– Sergio Tatarano, avvocato ed Assessore uscente della Giunta Denuzzo 1, si occuperà di Mobilità Sostenibile, Polizia Locale, Trasparenza, Diritti Civili, Partecipazione, Spazio pubblico bene comune e Pari Opportunità.
– Annalisa Toma, avvocato con esperienze da amministratore pubblico che si è presentata per la prima volta sulla scena politica francavillese, si occuperà di Lavori pubblici, Servizi cimiteriali, Politiche per le contrade e Politiche energetiche.
Il Sindaco Antonello Denuzzo ha tenuto per sé le deleghe Cultura, Politiche per l’istruzione e Legalità.
“Da oggi – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – Francavilla Fontana ha una nuova Giunta composta da persone qualificate e determinate ad attuare il nostro programma. Auguro ad ognuno di loro buon lavoro e ringrazio le liste per il dialogo sempre costruttivo di questi giorni.”