Gli vietano di entrare nell’Ospedale “Perrino” dalla moglie e si dà fuoco. Grave l’uomo che aveva accoltellato e cosparso di acido la donna
Versa in condizioni molto gravi con ustioni sull’80% del corpo l’uomo che si è dato fuoco davanti all’ingresso dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi, lo stesso che martedì 30 maggio a Galatone, in provincia di Lecce dover risiedono, aveva accoltellato la moglie e le aveva versato addosso acido.
La cronaca di quanto accaduto ieri presso l’entrate del nosocomio brindisino ha dell’incredibile, l’aggressore ha tentato di entrare dall’ingresso principale dell’ospedale ma le guardie lo hanno fermato. A quel punto, l’uomo è tornato in auto, ha preso una bottiglia piena di sostanza infiammabile, sembrerebbe alcool, e si è dato fuoco. Gli stessi vigilanti che lo avevano fermato all’entrata sono subito intervenuti con gli estintori, tra l’altro uno di loro si è anche ustionato dovendo ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. L’uomo è ora un rianimazione coì come sua moglie che versa in condizioni stabili ma gravi, non tanto per la ferita da taglio per la quale è stata operata, ma per le ustioni sul 25% del corpo che risultano molto profonde.