Seleziona Pagina

San Vito dei Normanni, l’ultimo commosso saluto a Maria, perpetua della parrocchia Santa Maria della Mercede

Si sono svolti in un clima di grande commozione e in una chiesa gremita di gente, i funerali di Maria Ruggiero, la perpetua della Parrocchia Santa Maria della Mercede in San Vito dei Normanni venuta a mancare nei giorni scorsi. Tanta la gente, triste e commossa, che ha voluto dare l’ultimo saluto alla cara Maria.
Una donna che ha vissuto pienamente il rispetto della Madre Celeste, sempre al servizio della Chiesa mettendoci corpo ed anima. La prima ad arrivare in Chiesa e l’ultima ad andarsene. Sempre presente ad ogni celebrazione. Intere generazioni di giovani e meno giovani, ragazzi e ragazze oggi uomini e donne, sono cresciuti con lei.
Una donna davvero speciale ed esemplare.
Oggi in tanti, lo hanno testimoniato già a partire dal mattino, vegliando la salma della piccola ma grande Maria. Bellissima e significativa la celebrazione dei parroci che negli ultimi anni sono stati a guida della Parrocchia Santa Maria della Mercede, presieduta dall’attuale Parroco Padre Franco Todisco.
“Cara Maria R.I.P. – il messaggio della comunità – Ti porteremo sempre nel nostro cuore cuore ovunque tu sia e ti affidiamo alla Vergine Santa che certamente ti accoglierà con volto sorridente. Grazie per tutto quello che ci hai donato.”(informazioni a cura di Vincenzo Nannavecchia.

Circa l'autore


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV