Al chiostro dei Minori Osservanti la presentazione del master in “Human Coaching” promosso dall’officina dell’essere
Sarà presentato il prossimo 11 ottobre, alle ore 18 presso il Chiostro dei Minori Osservanti, il Master in Human Coaching promosso dal centro olistico “L’Officina dell’Essere” di Filippo Cattabiani e Luana Giannocaro.
La manifestazione, che ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Fasano, sarà moderata dal giornalista e vice editore di GoFasano Marco Mancini: interverrà, in apertura dei lavori, l’Assessore alle Politiche Sociali Cinzia Caroli per i saluti istituzionali. Relatori della serata saranno gli esperti counselor e coach Filippo Cattabiani e Luana Giannoccaro, responsabili del centro olistico e ideatori dell’innovativo corso di formazione.
“Aderire al Master in Human Coaching (che si svolgerà in modalità weekend a partire dal prossimo novembre) significa – precisano gli organizzatori – avere la possibilità di conseguire la qualifica in Coach HC: si tratterà di un corso professionalizzante che aprirà le porte ad una reale e concreta possibilità di lavoro”.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione a coloro che intendono intraprendere questo percorso di formazione e lavoro, ma anche a coloro che svolgono ruoli essenziali e strategici all’interno della società come ad esempio educatori, professionisti, studenti universitari, docenti, forze dell’ordine e volontari del terzo settore.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 393 335 6724 (anche tramite WhatsApp).