Auto a fuoco nella notte, l’incendio danneggia altre vetture parcheggiate

Auto a fuoco nella notte, l’incendio danneggia altre vetture parcheggiate

Incendio auto in via Federico II di Svevia a Brindisi dove il vecchio modello di una Mercedes classe A parcheggiato a lato della strada è stato avvolto dalle fiamme. Erano le 3 della notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre. Le fiamme hanno avvolto l’auto e si sono velocemente propagate ad una Ford Focus parcheggiata di fronte.
A dare l’allarme i residenti che hanno avvertito l’odore di bruciato e notato il fumo che pian piano stava entrando nelle abitazioni attraverso alcune finestre lasciate aperte.
Sul posto si è recata una squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi che hanno spento le fiamme quando avevano completamente distrutto la Mercedes e interessato la parte anteriore della Focus. Sul rogo le forze dell’ordine avvieranno delle indagini, al momento non è dato sapere se siano stati raccolti o meno elementi per confermare il dolo o escluderlo. Ad ogni modo i pompieri hanno messo in sicurezza l’area e bonificato l’impianto elettrico e di alimentazione del carburante per evitare inneschi.

Circa l'autore