Prima partita dell’anno in trasferta per l’Innotech Serra Fasano
L’Innotech Serra Fasano è ormai pronta ad iniziare il suo 2024 scendendo in campo per la sesta giornata, in cui sarà chiamata a difendere il primato dell’Area 8 del campionato di serie B maschile, con la consapevolezza che la prima partita dopo l lunga sosta natalizia non è mai, da sempre, delle più semplici. Come previsto dal calendario, domenica 14 gennaio con inizio alle ore 17, i fasanesi saranno impegnati sul campo della Joker Putignano, squadra che finora è sempre uscita vincente negli incontri disputati tra le mura amiche. Una formazione, quella allenata da coach Perrini, ben strutturata e che può contare anche sulle giovani promesse della Pallamano Conversano in virtù del gemellaggio tra le due società.
Giannoccaro e compagni arrivano alla ripresa del campionato con più di qualche incognita sulla condizione fisica a causa dell’influenza che ha costretto molti atleti della rosa a saltare il consueto richiamo di preparazione post natalizio. Tuttavia, per domenica, coach Cassone dovrebbe recuperare quasi l’intera rosa, ad eccezione di Giovanni Fanizza e Mauro Ancona. Un inizio di anno, dunque, non di certo in discesa per l’Innotech Serra Fasano che dovrà sfoderare una prestazione di livello per difendere la testa della classifica.
Questo il programma completo del sesto turno: Joker Putignano – Innotech Serra Fasano e Fidelis Andria – Pallamano Fasano, turno di riposo per Pallamano Crotone.
Questa la classifica: Innotech Serra Fasano 8, Fidelis Andria 6, Joker Putignano 4, Pallamano Fasano 2, Crotone 0