“Road to Battiti Live”, il Comune di Brindisi vuole vederci chiaro

“Road to Battiti Live”, il Comune di Brindisi vuole vederci chiaro

In relazione al progetto editoriale “Road to Battiti Live: Mille volti da scoprire”, al quale ha aderito il Comune di Brindisi, si comunica che su iniziativa del Sindaco Marchionna, e alla presenza degli Assessori Maglie, Sicilia e Loiacono, si è tenuto incontro tra la struttura tecnica del Comune ed i rappresentanti della Società proponente, Fono Vi. Pi. Italia S.p.A..
Rispetto alle criticità emerse durante la registrazione musicale, sabato 11 maggio, dell’esibizione della cantante Emma Marrone, il Comune ha rilevato:
• i danni procurati alla pedana in legno di via Lungomare Regina Margherita dal truck della manifestazione, con l’obbligo di ripristino;
• la precarietà delle misure di sicurezza, perché autocertificata la dimensione ridotta dell’evento;
• la poca chiarezza dell’entità del contributo economico comunale, stante la diversità rispetto ad altre realtà Pugliesi.
La Società ha preso atto delle rimostranze, riservandosi i chiarimenti e le iniziative necessarie, al recepimento della documentazione comunale.
Il Comune si è riservato le proprie determinazioni all’esito del procedimento di contestazione, rimanendo nel frattempo sospeso ogni pagamento delle prestazioni.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito