Al Caffe 80 i bolidi di “Ritorno al futuro” e “Supercar”, l’8 giugno a Brindisi per rivivere i miti di cinema e tv degli anni d’oro
Un evento aperto al pubblico per rituffarsi nei favolosi anni 80 attraverso i bolidi di cinema e serie tv. Sabato 8 giugno a Brindisi in programma la “III edizione Raduno di 5 DeLorean del territorio pugliese con ospite speciale Kit del telefilm Supercar”. A partire dalle ore 9 fino alle ore 13:30 presso l’area esterna al Caffé 80, in via Provinciale per Lecce, 20 presso la Stazione di servizio Guido Lucia a Brindisi ai potranno ammirare la DeLorean del Team di Federica Fanciullo del Caffé 80 e Piero Fanciullo (Brindisi), di Cristian Ciriani (Taranto), di Giovanni Lacaita (Taranto), di Alex Gentilini (Mesagne) e di Corradino Giuranno (Lecce).
Guest of Honor Domenico Foti del Team Nervoso con la Supercar Kit del famoso telefilm con protagonista David Hasselhoff. Ingresso gratuito per tutti con l’opportunità di realizzare foto e video all’esterno delle auto gratuito e la acquisto di gadget del film e consumazione al bar. Ad essere richiamati all’attenzione il pubblico appassionato della trilogia “Ritorno al Futuro” e della serie televisiva “Supercar”, in maniera più ampia tutta la cittadinanza.