Al via la sesta edizione del “Tour del Salento”: una ciclopasseggiata di 290 km dedicata alle vittime della strada
Ritorna a gran richiesta il “Tour del Salento” giunto alla sua sesta edizione , ideato e progettato dal presidente Asd Strashiddati Mario Spagnolo. Una ciclopasseggiata di ben 290 km dedicata alle vittime della strada. A sposare l’iniziativa, ancora una volta, un folto gruppo di ciclisti pronti a sfidare le torride temperature estive a suon di pedalate. Una esperienza coinvolgente e travolgente che mira a raccogliere testimonianze, racconti e storie di vita quotidiana, non mancherà il divertimento e la voglia di stare insieme.
Voglio ringraziare – afferma il presidente Mario Spagnolo – tutti i partecipanti che come ogni anno accolgono l’iniziativa con grande entusiasmo. In particolare gruppo Staffetta (136km), gruppo Tour (290km), il B&B la Casa del Sole e il Ristorante museo Retrò (Castrignano del capo), Usaclibrindisi, Colaianni Mario&co , impresa De.Gi. edilizia , Bonasalus, Cbweed Brindisi di Bendetta D’Amico, Valerio e Rino autofficina, Gioffreda auto Leverano, Creditpass Brindisi ,Cervellera falegnameria Francavilla F., ELLEPI Agenzia Brindisi, il team Tortuga Fabrizio Sparapane. Vorrei ringraziare – conclude – coloro che seguiranno la nostra avventura sui vari canali social.
Si parte sabato 6 luglio con raduno dei ciclisti previsto per le ore 5:00 ai piedi della Scalinata Virgilio con rientro in città domenica 7 nel tardo pomeriggio.