Brindisi, rione Bozzano, il campo di basket del Parco Maniglio rimesso a nuovo da Kellogg’s, i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale
Nel pomeriggio di mercoledì, alla presenza dell’ass. all’impiantistica sportiva, dott. Gianluca Quarta e all’Ass allo Sport, Lidia Penta, si è tenuta l’inaugurazione del rinnovato campo di basket all’interno del Parco Maniglio.
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento alla Kellogg’s per il contributo e l’impegno dimostrato per la nostra città.
Grazie a questa iniziativa, il campo di basket, che rappresenta un importante punto di ritrovo per giovani e appassionati di sport della nostra comunità, ha ritrovato nuova vita.
I lavori di riqualificazione hanno incluso il rifacimento del manto, la sostituzione dei canestri, nonché la verniciatura dell’intero campo di gioco. Inoltre, sono state installate nuove panchine e sistemata l’area circostante, rendendola più sicura e accogliente per tutti i cittadini.
Questa collaborazione testimonia come la sinergia tra il settore privato e le istituzioni pubbliche possa portare a risultati concreti e positivi per la collettività. L’impegno di Kellogg’s nel promuovere uno stile di vita sano e attivo attraverso il supporto allo sport locale è un esempio che è stato seguito dalla altre aziende del territorio e che a breve porteranno al completamento dei playground del quartiere La Rosa, Minnuta e Perrino
L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a visitare il rinnovato campo di basket del Parco Maniglio e a fruire di questa preziosa struttura, che ora è in grado di offrire un’esperienza di gioco nuova ed emozionate.
Un ringraziamento particolare va anche al settore L.L.P.P. che ha collaborato alla realizzazione del progetto, dimostrando dedizione e professionalità.