Carovigno, lo sportello dell’auto in movimento si apre da solo, cade sull’asfalto e perde la vita a 20 anni a Torre Santa Sabina
Morte tre le vie di Santa Sabina, marina di Carovigno, per una fatalità che ha dell’incredibile. A perdere la vita nella nottata di oggi intorno alle ore 3.30 della notte appena trascorsa di lunedì 12 agosto un turista di 20 anni di Busto Arsizio in provincia di Varese. La dinamica è sconosciuta ma in base al racconto il giovane era seduto sul sedile posteriore di una Opel Corsa, quando, ad un certo punto, in via Basento sul lungomare di Torre Santa Sabina. Lo sportello si è aperto ed il ragazzo è stato sbalzato dalla vettura verso il lato della carreggiata. Una caduta maledetta, con un fatale colpo alla testa che ha fatto perdere conoscenza e poi la vita al malcapitato.
Il giovane turista, in vacanza a Carovigno con amici, tutti provenienti dalla Lombardia, all’arrivo dei soccorritori del 118 era già risultato deceduto; i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Carovigno che hanno ascoltato gli amici della vittima che, nell’immediatezza dei fatti, sono risultati sotto shock. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, si sono recati i carabinieri. L’auto nel frattempo è stata posto sotto sequestro su disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi, mentre la salma, ispezionata dal medico legale in via preliminare, è stata trasportata nel cimitero di Ostuni, a disposizione della Procura.