Beach Cleanup Brindisi per la pulizia della spiaggia di Torre Testa (ex lido Giancola)

Beach Cleanup Brindisi per la pulizia della spiaggia di Torre Testa (ex lido Giancola)

Una nuova opportunità per prendersi cura dell’ambiente e del nostro prezioso ecosistema marino arriva questo sabato con l’iniziativa Beach Cleanup Brindisi, organizzata per la pulizia della spiaggia di Torre Testa (Ex lido Giancola).

L’evento, che sarà aperto a tutti coloro che avranno voglia di fare del bene al nostro pianeta, avrà luogo il 31 agosto alle ore 16:00 presso la Spiaggia Libera di Torre Testa (Via di Torre Testa, 107, 72100 Brindisi BR).

Unisciti a noi per fare la differenza! Questa giornata sarà dedicata alla raccolta dei rifiuti presenti sulla spiaggia, attività fondamentale per preservare la bellezza naturale della nostra costa e ridurre l’inquinamento da plastica e altri materiali, il quale rappresenta una minaccia per la fauna marina.

Per questo motivo, l’iniziativa mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza della tutela dell’ambiente e dell’adozione di comportamenti responsabili.

Dettagli dell’Evento:

Data: Sabato 31 agosto 2024

Orario: Dalle ore 16:00

Luogo: Spiaggia Libera di Torre Testa, Brindisi

Indirizzo: Via di Torre Testa, 107, 72100 Brindisi

Organizzato da:

“WWF”
“Leo Club Virgilio Brindisi”
“Lions Club International”
“Plastic Free”

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito