Scontro mortale auto moto in centro città a Fasano, 17enne perde la vita

Scontro mortale auto moto in centro città a Fasano, 17enne perde la vita

Morire alla vigilia del compimento della maggiore età. Una tragedia profonda quella che ha visto protagonista un 17enne di Fasano nella tarda serata di ieri, lunedì 2 settembre, la cui vita è stata portata via da un terribile incidente mentre il giovane, Gabriel Lanzillotti, di Ceglie Messapica, era a bordo di uno scooter Piaggio Medley alla cui guida c’era un coetaneo, suo amico e concittadino.
L’incidente stradale costato la vita alla vittima è avvenuto dopo le ore 23 in via Roma, nel pieno centro della città della Selva. La due ruote è infatti entrata in collisione con una Smart guidata da una 46enne del posto.
Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto al vaglio dei carabinieri di Fasano, sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere la vittima, apparsa sin da subito in condizioni disperate. All’ospedale “Perrino” Lanzillotti è arrivato in codice rosse e purtroppo, qualche ora dopo è deceduto. Ferite per l’altro motociclista, codice rosso anche per lui in arrivo al nosocomio ma non versa in pericolo di vita, solo un grosso spavento e qualche contusione per la donna alla guida della Smart.(foto di repertorio)

Circa l'autore