Temptation Island, la tentatrice Raffaella Ligorio, da San Vito Dei Normanni al programma di Canale 5
È pugliese, esattamente di San Vito dei Normanni, provincia di Brindisi, la tentatrice più chiacchierata del programma di Maria De Filippi TEMPTATION ISLAND in onda su Canale 5 dallo scorso 10 settembre. Si chiama Raffaella Ligorio, 25 anni, laureata in Lingue Straniere e un Master in Letteratura Italiana.
Approda nel mondo dello spettacolo dopo la convincente partecipazione al concorso di “Miss Italia” arrivando tra le 10 finaliste e diventando il volto di molti brand di moda e aziende che la scelgono come testimonial social.
Ha rappresentato l’Italia nel concorso internazionale MISS GLOBE 2024.
Dopo piccole parti in fiction e apparizioni in spot pubblicitari è stata selezionata per partecipare all’ultima edizione di TEMPTATION ISLAND, una partecipazione che, per la sua bellezza e spontaneità, le ha permesso di diventare sin da subito la tentatrice più ricercata e inseguita dagli uomini che partecipano al programma insieme alle compagne.
Amante dei viaggi e degli animali vive in campagna con i suoi 15 gatti ma con la valigia sempre pronta per partire appena se ne presenta la possibilità.
Ambita e ricercata da diversi programmi televisivi si accinge a partecipare ad altre note trasmissioni.
Presto la rivedremo su canali televisivi nazionali.