Auto carambola sulla provinciale, perde la vita a 41 anni un giovane imprenditore di Ostuni
Ancora un decesso sulle strade della provincia di Brindisi. Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre, un incidente stradale è costato la vita ad un imprenditore di Ostuni di 39 anni sulla strada provinciale che collega la Città Bianca alla Carovigno che stava percorrendo a bordo della sua Bmw. Nell’incidente, che si è concluso con uno schianto sul muretto a secco a lato della carreggiata e il capovolgimento dell’auto, non sono coinvolti altri mezzi e le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale che si è occupate di effettuare i rilievi.
Sul posto anche una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno effettuato le operazione di bonifica dell’area e messa in sicurezza dell’auto e i sanitari de 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.
CORDOGLIO CITTADINO AD OSTUNI PER LA MORTE DEL 41ENNE. LE PAROLE DEL SINDACO POMES A NOME DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
L’amministrazione comunale di Ostuni, a nome del sindaco e di tutti i cittadini, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del concittadino Giuseppe, che ha colpito l’intera comunità. Giuseppe, scomparso a causa di un tragico incidente stradale mentre era alla guida della sua auto, lascia un ricordo indelebile in tutta la comunità. Siamo vicini ai familiari, agli amici e ai colleghi di Giuseppe in questo momento di grande dolore e sofferenza.