Seleziona Pagina

Casarano – Brindisi FC: interdetto l’ingresso ai tifosi ospiti

Casarano – Brindisi FC: interdetto l’ingresso ai tifosi ospiti

In vista della gara di domenica 13 ottobre 2024, alle ore 15, tra Casarano Calcio e Brindisi FC, valida per la sesta giornata del campionato di Serie D girone H, il sindaco del Comune di Casarano, Ottavio De Nuzzo, ha emesso questa mattina un’ordinanza con la quale dispone di interdire l’accesso della tifoseria brindisina nella Curva Sud – settore ospiti dello stadio comunale “Giuseppe Capozza”.

Nell’ordinanza si fa riferimento a problematiche strutturali che riguardano l’adeguatezza delle vie di accesso e uscita, la mancanza di parcheggi dedicati, la vicinanza a zone residenziali e la difficoltà nel gestire la sicurezza degli spostamenti delle tifoserie. In particolare, l’ubicazione dello stadio al centro della città di Casarano, in prossimità di arterie, è indicata come ulteriore elemento di rischio, soprattutto in occasione di incontri ad alta affluenza come quello in programma.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito