Seleziona Pagina

Fasano, progetto #senzarete, venerdì 7 febbraio un incontro pubblico a Palazzo di Città

Fasano, progetto #senzarete, venerdì 7 febbraio un incontro  pubblico a Palazzo di Città
Oltre 1.200 risposte in appena dieci giorni. Sono questi i numeri ottenuti, al momento, dalla pubblicazione del questionario online aperto a tutti e che ha chiesto a tutti i cittadini di esprimersi in merito a #senzarete, il progetto dell’Amministrazione comunale che persegue l’obiettivo di “aprire” lo spazio dell’ex area ASL (via De Mola – via Attoma), abbandonata da decenni, per renderlo finalmente uno spazio urbano aperto, verde, pubblico, in seno all’Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di infrastrutture verdi urbane e periurbane (D.G.R. n. 1632 del 2024).
Dalla partecipazione virtuale alla partecipazione in presenza: venerdì 7 febbraio alle ore 18.00 si terrà in Sala di rappresentanza a Palazzo di Città un incontro pubblico per conoscere e acquisire il punto di vista della cittadinanza, nell’ottica di un reale coinvolgimento della collettività al fine di riprogettare questi nuovi spazi, disegnandone il futuro insieme. Saranno presenti il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Cisternino, nonché il dirigente del Settore Lavori e Opere Pubbliche Rosa Belfiore.
Uno step di partecipazione propedeutico alla progettazione di un importante processo di rigenerazione urbana, per il quale l’Amministrazione comunale ritiene assolutamente utile e opportuno conoscere il punto di vista della cittadinanza, nell’ottica di un reale coinvolgimento della collettività al fine di riprogettare questi nuovi spazi, disegnandone il futuro insieme.
Per partecipare al sondaggio online, completamente anonimo, basta cliccare sul seguente link: https://tinyurl.com/senza-rete.

Circa l'autore