Seleziona Pagina

Full Time personale 118, Vizzino: “Per i nostri lavoratori del 118 finalmente riconosciuto un diritto cha va incontro alle esigenze di sicurezza dei nostri cittadini”

Full Time personale 118, Vizzino: “Per i nostri lavoratori del 118 finalmente riconosciuto un diritto cha va incontro alle esigenze di sicurezza dei nostri cittadini”
“E’ stato necessario un gran lavoro di mediazione, così come un invito a tutte le parti in causa a ragionare con i “numeri” e coni diritti dei lavoratori, ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato sperato che consiste nel passaggio a tempo pieno di tutti i soccorritori e gli autisti-soccorritori che effettuano il servizio del 118 in provincia di Brindisi”. Lo afferma il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Mauro Vizzino.
“Si tratta di lavoratrici e lavoratori che ogni giorno si dannano l’anima per salvare la vita a chi ha bisogno di aiuto. Certo – aggiunge Vizzino – non è stato facile e da Presidente della Commissione Sanità ho ascoltato in audizione le giuste rivendicazioni delle organizzazioni sindacali e ho dovuto chiedere il coinvolgimento diretto dell’Assessorato, del Dipartimento Salute e di tutti gli uffici regionali a cui spettava il compito di autorizzare l’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi a dare soluzione al problema. Alla fine ce l’abbiamo fatta e adesso Sanitaservice e la stessa Asl potranno completare gli adempimenti, controllando nei dettagli la situazione economica, visto che non si potrà sforare la spesa sostenuta fino ad oggi”.

Circa l'autore


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


TEATRO VERDI

ADV