Seleziona Pagina

Sul litorale brindisino la gara podistica “Run on the dirt road – Corri sul mare “

Sul litorale brindisino la gara podistica “Run on the dirt road  – Corri sul mare “

Dopo quasi 3 lunghi anni di stop  domenica  si disputerà sul litorale brindisino, a grande richiesta, la gara podistica  “Run on the dirt Road  – Corri sul mare “ 4a prova del circuito Sulle vie di Brento sotto l’egida del comitato FIDAL Brindisi e il patrocinio del Comune di Brindisi,  valevole per il campionato  Master interprovinciale.

La gara,  organizzata dalla società ASD MFR Brindisi   e  dal CSI (Comitato Territoriale di Brindisi),   è  inserita nelle attività del  progetto ‘Insieme per lo sport 2022’ del CSI sponsorizzato da Enel.

Il tutto si svolgerà attraverso un percorso suggestivo tra sole, natura e mare percorrendo  sentieri sterrati e sabbiosi che si intrecciano nel parco da Punta Penne sino a Punta del Serrone.

Il via è previsto domenica, 8 maggio  alle ore 09.00,  con le gare dei master e liberi.  Sono attesi circa 500 atleti. Successivamente, alle  ore 10.00, la gara dei  bambini saranno  più di 100 , appartenenti a  diverse società di atletica  provenienti da tutta la Puglia.  I piccoli atleti  si sfideranno su un percorso particolarmente impegnativo di 8km  per I Master e di 400 mt per I bambini da 5 a 7 anni 800 m per I bambini da 8 a 10 anni e 1200 per le categorie ragazzi e cadetti.

La manifestazione partira da Lido Granchio Rosso. Gli organizzatori ringraziano  la famiglia Monaco che per il secondo anno ha messo a disposizione l’intero lido per la logistica, servizi e ristoro: “  senza la loro generosità  l’evento non sarebbe stato possibile”

Continuano i ringraziamenti per gli sponsor  : Decathlon, Sfera ,Divella,Nissolino, Eurospin,Sisa,Asti,Consenti,My personal lab,Nutrilite, Calcio shopping,Olimpia,Peddy bar,Lido Risorgimento.

Da sottolineare la presenza delle associazioni  Andos,Admo e Fidas.

La 2” edizione della RUN ON THE DIRT ROAD” Corri sul mare” sarà  Insomma una bella giornata primaverile da trascorrere felicemente tutti insieme all’insegna dello sport, della salute e nel rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda aperta a tutta la cittadinanza.
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 4 maggio ore 23.59 su www.fidalbrindisi.it per gli agonisti e venerdì 6 maggio per I liberi iscrizioni su     https://iscrizioni.csi-net.it/072//22823

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV