Seleziona Pagina

Al Perrino la cerimonia di intitolazione a due cardiologi scomparsi di recente

Al Perrino la cerimonia di intitolazione a due cardiologi scomparsi di recente

Domani 27 settembre alle 11, si terrà nell’Ospedale Perrino di Brindisi la cerimonia di intitolazione dei laboratori di Ecocardiografia e di Emodinamica ed Elettrofisiologia a due cardiologi scomparsi di recente: Ermanno Angelini e Raffaele Rollo.
L’iniziativa, proposta dal direttore del reparto di Cardiologia, dottor Gianfranco Ignone, e ben accolta dal direttore generale della Asl Brindisi, Flavio Maria Roseto, si svolgerà al quarto piano dell’ospedale alla presenza del management aziendale e del personale medico e infermieristico del Perrino.
“La competenza e la dedizione di medici come Ermanno Angelini e Raffaele Rollo – afferma Ignone – hanno reso possibile la crescita dell’intera Cardiologia. Il loro ricordo è ancora vivo come colleghi valenti da un punto di vista professionale e umano”.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV