Seleziona Pagina

Fasano, il 27 ottobre interruzione idrica dalle 9 alle 14

Fasano, il 27 ottobre interruzione idrica dalle 9 alle 14

Lo comunica Acquedotto Pugliese. L’area interessata è quella dell’abitato di Fasano, in particolare nelle contrade Coccaro, Lamascopone e le zone limitrofe

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Fasano. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 27 ottobre 2022 nell’abitato di Fasano (BR), in particolare nelle contrade Coccaro, Lamascopone e le zone limitrofe.
La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 14:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:
• numero verde 800.735.735
• www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
• Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV