Ambiente, “World Cleanup Day”, pulizia di Parco Punta del Serrone il 21 settembre su iniziativa di Leroy Merlin Mesagne, tra gli aderenti Puliamoilmarebrindisi
Il 21 settembre 2024 anche a Brindisi si celebra il “World Cleanup Day”, la giornata dedicata alla pulizia del nostro pianeta!
Nel corso della mattinata a partire dalle 9:30 presso via punta penne, all’ingresso del parco che porta alla Torre Punta Penne, il gruppo Leroy Merlin Mesagne insieme ad associazioni di volontariato che svolgono attività di sgombero spiagge dai rifiuti come Puliamoilmarebrindisi saranno impegnati a pulire insieme il parco di Punta del Serrone. L’evento terminerà alle ore 12:30. Alle operazioni di pulizia sono comunque invitate gruppi e associazione di volontari. L’appuntamento è alle h 9.30 presso il lido Granchio Rosso. Gli organizzatori ricordano di indossare abbigliamento comodo perchè le operazioni si svolgono a piedi. Il gruppo Leroy Merlin metterà a disposizione una pettorina alta visibilità, guanti e sacchetti per la raccolta dei rifiuti. E’ possibile comunicare la propria partecipazione sulla sito di Leroy Marlin, cliccando su ISCRIVITI a questo link, oltre che per rimanere aggiornato su tutti i dettagli. Tutti i partecipanti all’evento riceveranno 500 punti HOMY per il tempo e le competenze dedicate alla comunità: l’assegnazione dei punti verrà effettuata durante l’evento.”