Seleziona Pagina

AVR per l’Ambiente contro l’abbandono dei rifiuti ingombranti. Attivi servizi dedicati per il ritiro on-demand

AVR per l’Ambiente contro l’abbandono dei rifiuti ingombranti.  Attivi servizi dedicati per il ritiro on-demand

La raccolta differenziata non è solo un obbligo di legge, ma un gesto di rispetto e amore per la nostra terra. Ogni volta che separiamo correttamente i nostri rifiuti, stiamo contribuendo a proteggere l’ambiente, a risparmiare risorse preziose e a ridurre l’inquinamento. È un piccolo sforzo che può fare una grande differenza per il futuro del nostro pianeta.

Ogni giorno, gli operatori di AVR per l’Ambiente S.p.A. lavorano con dedizione per mantenere le strade della nostra città pulite e per migliorare il servizio di raccolta differenziata. Tuttavia, in alcune zone specifiche di Brindisi, purtroppo, il loro compito è reso difficile dall’abbandono indiscriminato di rifiuti, un comportamento che rallenta il cammino verso una Brindisi più sostenibile e decorosa.

Vogliamo ricordare a tutti quanto sia fondamentale un impegno collettivo: solo insieme possiamo garantire spazi puliti che rispecchino il valore e la bellezza della nostra città. Prestate particolare attenzione nelle aree dove si trovano i carrellati stradali, come quelli dei condomini e delle attività commerciali. È in questi punti che, spesso, si verificano gli abbandoni, trasformando luoghi comuni in piccole discariche a cielo aperto. Lo stesso vale per i rifiuti ingombranti, che a volte vengono lasciati per strada nonostante sia disponibile un servizio gratuito di ritiro a domicilio, che si può facilmente prenotare.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV