Seleziona Pagina

Basket, la nuova Happy Casa Brindisi si presenta alla città

Basket, la nuova Happy Casa Brindisi si presenta alla città

È la settimana più attesa del precampionato, quella in cui i colori bianco e azzurro si fondono con la città, la tifoseria, i cittadini. Sono i giorni in cui la Happy Casa Brindisi si presenterà ufficialmente al suo pubblico in campo e fuori dal campo. Una vera festa dello sport!

GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE – PRESENTAZIONE SQUADRA

Giovedì 8 settembre, a partire dalle ore 20:00, la Scalinata Virgiliana tornerà ad accogliere migliaia di supporters brindisini. Uno scenario suggestivo ed evocativo della nostra città per dedicare i primi applausi ai nuovi beniamini. A condurre la serata il giornalista di Brindisi Mino Taveri, direttore della redazione Sport Mediaset e storica voce della pallacanestro brindisina. Tutti invitati per tornare a vivere una serata unica ed emozionante

DA VENERDÌ 9 A DOMENICA 11 SETTEMBRE – ‘XI MEMORIAL PENTASSUGLIA – HAPPY CASA CUP 2022’

Da venerdì 9 a domenica 11 Brindisi ospiterà l’undicesima edizione del Memorial dedicato all’indimenticabile Elio Pentassuglia, a 34 anni dalla sua tragica scomparsa.

Questo il programma delle partite:

-venerdì 9 settembre ore 20.30: Happy Casa Brindisi vs KK Mornar Bar (MNE)

-sabato 10 settembre ore 18.00: KK Mornar Bar (MNE) vs Gevi Napoli

-domenica 11 settembre ore 18.00: Happy Casa Brindisi vs Gevi Napoli

I biglietti per assistere al Memorial saranno in vendita a partire dalla giornata di sabato 3 settembre al New Basket Store. Ticket, a posto unico non numerato, valido per tutti i tre giorni al costo di €15 in tribuna e €20 in parterre. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 14 anni di età compiuti. Il botteghino del palasport aprirà il venerdì sera a partire dalle ore 19:30, sabato dalle 17:45 e domenica dalle 17:45.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV