Brindisi, associazione Periferia: “Un plauso alla nomina a Vice Sindaco di Brindisi di Massimiliano Oggiano”
Comunicato Stampa a firma dell’Associazione Periferia di Brindisi sulla nomina a Vice Sindaco di Brindisi di Massimiliano Oggiano. Di seguito il testo:
“La nostra associazione, nel rinnovare il bocca al lupo alla nuova Amministrazione Comunale di Centro Destra e alla giunta nominata nelle scorse ore, esprime enorme soddisfazione per la nomina a Vice Sindaco di Massimiliano Oggiano, personalità che in tutti questi anni ha dimostrato grande impegno e amore per la città di Brindisi e la comunità.
Massimiliano Oggiano, lo ricordiamo, è stato tra i fondatori di Periferia, ed ha dimostrato, nel suo ruolo politico – istituzionale, quanto possa essere di fondamentale importanza il ruolo di consigliere comunale quale <<collante>> tra le istanze dei cittadini e le istituzioni.
Il neo Vice Sindaco ha indubbiamente in carico deleghe importanti, delicate, ed anche “strategiche” per lo sviluppo della città e il territorio, quali Urbanistica e Pianificazione del Territorio. Siamo convinti che possa fornire al meglio alla nuova Amministrazione Comunale le proprie linee di indirizzo, proposte e progettualità, cosi come, conoscendolo ( ed apprezzandone, da sempre, le doti umane e professionali) saprà dare una puntuale attenzione alle problematiche delle periferie brindisine.
Il nostro <<cavallo di battaglia>>, restituire dignità e importanza alle nostre Periferie ( che, ad esempio, dovranno diventare veri e propri centri di aggregazione), per le quali vigileremo , sugli interventi dell’ Amministrazione, portando avanti le nostre proposte e suggerimenti.”
i