Brindisi Fc, Capasa, la perdita di un tifoso indomito, ricordo durante la partita di Coppa Italia contro il Sambiase
Il Brindisi FC apprende con grande tristezza la notizia della scomparsa di Cosimo Capasa, un altro storico tifoso biancazzurro. Sono tanti i ricordi legati alla passione di Capasa per il Brindisi, tanti i viaggi con una unica destinazione, quella dei colori biancazzurri e di quella squadra sostenuta e amata nonostante stagioni non sempre facili e felici. Un tifo che andava sempre oltre il suo, oltre i problemi di salute, con quella ostinazione autentica e appassionata di rimanere al fianco del Brindisi, qualsiasi cosa accadesse. La società tutta esprime grande cordoglio per la perdita di un tifoso leale e irriducibile e rivolge alla famiglia l’espressione delle condoglianze più sentite. Capasa, uno di noi!
IL RICORDO DEL TIFOSO DURANTE LA PARTITA DI COPPA ITALIA DEL 25/08/2024CONTRO IL SAMBIASE ALLO STADIO “FANUZZI” DI BRINDISI
Prima della partita con un mazzo di fiori deposto sotto la curva dal capitano Marchegiani e durante le fasi di gioco, attraverso una comunicazione letta dallo speaker, la società Brindisi FC, i dirigenti, i tecnici, la squadra, i collaboratori hanno ricordato il tifoso Cosimino Capasa recentemente scomparso. Grande tifoso del Brindisi definito definitivo un pezzo di storia del calcio brindisino con una fede incondizionata per i colori bianco azzurri oltre ogni difficoltà e oltre ogni ostacolo. La curva sud durante le fasi di gioco ha ricordato Capasa con uno striscione.