Brindisi-Napoli: info biglietteria e apertura botteghino
L’esordio casalingo al PalaPentassuglia per la stagione 2022/23 di Legabasket Serie A è alle porte. Tutto pronto per il primo derby del sud tra Brindisi e Napoli, accomunate dalla grande passione del proprio tifo in casa e trasferta. Uno spettacolo da non perdere, a cui assistere dal vivo a partire dal costo di €14.
Il match è fissato alle ore 19:30 di domenica 9 ottobre; i biglietti sono in vendita al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (sabato dalle ore 17:00 alle 20:30) online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita Vivaticket autorizzati sul territorio e domenica pomeriggio al botteghino del PalaPentassuglia a partire dalle ore 18:00 (orario apertura cancelli).
Si informa che la fase di campagna abbonamenti 2022/23 è terminata con la sottoscrizione di 1921 tessere. Le partite di campionato in programma saranno suddivise in diverse categorie di prezzo; la somma dell’acquisto di ogni singolo match non potrà mai essere maggiormente conveniente rispetto all’abbonamento. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento online e non hanno ancora ritirato la tessera, potranno farlo al botteghino del palasport esibendo il tagliando promemoria di acquisto.
Qui di seguito si riporta il codice di comportamento per i possessori di posto a bordo campo, così come predisposto dall’Assemblea di Legabasket.
• Siedi solo nel posto assegnato e rimani seduto durante il gioco
• Abbandona il posto per favore fallo solo durante i time-out o gli intervalli.
• Non interferire con il normale svolgimento della partita
• Non disturbare e non interagire con nessuno dei protagonisti in campo e sulle panchine
• L’uso di un linguaggio improprio o gesti scurrili diretti a giocatori, allenatori, arbitri e ufficiali di campo o altri tifosi costituiscono motivo per l’espulsione e/o sanzioni.
• Non rivolgere gesti indecorosi e non interferire con le telecamere.
• Non usare il flash se scatti delle foto.
• L’Autorità di Pubblica Sicurezza e/o il Club si riservano il diritto di accompagnare i tifosi che non dovessero seguire queste linee guida lontano dal campo, espellerli del tutto dall’arena o sanzionarli per non avere rispettato le regole incluso il diritto di ritiro del biglietto e di revocare il diritto di assistere ad altre partite.