Carovigno, alla ricerca del tesoro nascosto in Castello, appuntamento il 29 agosto
Il 29 agosto a partire dalle ore 18,00 il Castello sarà scenario di una Caccia al tesoro destinata ad adulti e bambini che vogliono vivere un’esperienza alternativa nel suggestivo maniero.
Il Castello Dentice di Frasso, nel cuore del borgo antico di Carovigno, offrirà la possibilità di esplorare il suo interno affascinando i partecipanti con la sua storia e la sua bellezza e svelando i segreti che custodisce da secoli.
Obbiettivo dell’evento è combinare storia, scoperta e intrattenimento, un’opportunità per le famiglie, ma non solo, di immergersi nell’atmosfera unica che il Castello di Carovigno riesce a donare.
I partecipanti potranno conoscere le fasi evolutive del maniero divertendosi a risolvere enigmi e superare sfide. L’evento è aperto a tutte le età per creare un’esperienza inclusiva.
La prenotazione all’evento è obbligatoria. Per maggiori informazioni contattare il numero 3791092451 o inviare una mail a castellodicarovigno@gmail.com.
Si ricorda che i visitatori avranno la possibilità di visionare la mostra internazionale dell’artista Shozo Shimamoto “A bersaglio con la pittura” che resterà in esposizione nelle sale del maniero sino al 29 ottobre.
Riferimenti social
FB: Castello Dentice di Frasso – Musbi Carovigno
IG: musbicarovigno