Domenica 29 dicembre appuntamento con “Oria Sportcity Winter Edition”
L’Amministrazione della Città di Oria, con il patrocinio della Regione Puglia, in collaborazione con la “Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali” (FISDIR), l’”Associazione Divertendoci Insieme” e la “Fondazione Sport City”, organizza “Oria Sportcity Winter Edition”, un evento straordinario che si terrà Domenica 29 Dicembre alle ore 09:00 presso il Campo Sportivo di Oria.
Questo evento ospiterà il Campionato Regionale di Atletica Leggera della FISDIR, coinvolgendo atleti con disabilità intellettiva e relazionale, che saranno i veri protagonisti della giornata. La FISDIR è la federazione che promuove e gestisce l’attività sportiva per persone con disabilità intellettiva, dando loro l’opportunità di esprimersi attraverso lo sport.
L’Amministrazione Comunale, sempre attenta alla promozione dell’inclusione sociale, ha voluto organizzare questa manifestazione per diffondere i valori di inclusività, rispetto e coinvolgimento attivo dei ragazzi del territorio in attività sportive e relazionali. L’evento si prefigge di celebrare non solo lo sport, ma anche la cultura dell’inclusione e della solidarietà.
L’invito è aperto a tutti, per venire a sostenere questi atleti straordinari che, con impegno e passione, dimostreranno cosa significa partecipare, competere e superare i propri limiti.
Un’opportunità unica per essere parte di una giornata che unisce sport, inclusione e comunità.