Giovani Confcommercio, la brindisina Gloria Zurlo nominata vice presidente nazionale
Grande soddisfazione per Confcommercio Brindisi e per il suo dinamico ed efficiente gruppo dei Giovani.
Nel corso dell’ultima seduta del consiglio direttivo nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, il Presidente nazionale Matteo Musacci ha nominato Maria Gloria Zurlo (Presidente dei Giovani Confcommercio della provincia di Brindisi) Vice Presidente nazionale.
Si tratta di un risultato di enorme prestigio che va a premiare il grande lavoro svolto dal Gruppo Giovani di Confcommercio Brindisi che proprio Gloria Zurlo ha rifondato insieme ad un gruppo di imprenditori già affermati, nonostante la loro giovane età, nel comparto economico della provincia di Brindisi.
INTANTO A BRINDISI ELETTI I VICE PRESIDENTI PROVINCIALI DI CONFCOMMERCIO PROVINCIALE. APPROVATO IL BILANCIO PREVENTIVO
Primi passi per il nuovo Presidente di Confcommercio della provincia di Brindisi Gianni Corciulo. Nella prima riunione della Giunta che ha presieduto è stato approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2025. Dopo di che il Presidente ha nominato (anche in questo caso con il voto unanime della Giunta) i vice presidenti e il delegato ai rapporti con la Regione Puglia.
Arturo La Palma svolgerà le mansioni di Vice Presidente Vicario, Cristina Cuppone Vice Presidente con delega ai rapporti con il territorio e Giulio Corciulo Vice Presidente con delega all’amministrazione. Maria Rosaria Iaia svolgerà le funzioni di delegata ai rapporti con la Regione Puglia.