Seleziona Pagina

Go Up srl si conferma per il secondo anno consecutivo Gold Sponsor Happy Casa Brindisi

Go Up srl si conferma per il secondo anno consecutivo Gold Sponsor Happy Casa Brindisi

Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per il secondo anno consecutivo in qualità di Gold sponsor con la Go Up Srl, partner anche per la stagione 2023/24.

Il brand Go Up sarà presente anche quest’anno sulle divise da gioco e in particolare sulla maglia casa e trasferta della prima squadra e sulla sopramaglia di riscaldamento.

La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.

L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale addestrato e altamente qualificato e specializzato. Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, altra azienda della famiglia Traversa, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.

In grado di operare e garantire rapidità negli interventi per la completa soddisfazione del cliente, le aziende offrono un servizio personalizzato in base alle singole esigenze, seguendo ogni fase di noleggio e montaggio di impalcature e ponteggi destinati ai cantieri privati, commerciali e opere pubbliche.

Dopo il primo anno di conoscenza dell’ambiente e lo scorso, con la presenza del nostro marchio sulle divise di gioco della Happy Casa Brindisi e relativa crescita, ho deciso insieme al mio staff e collaboratori di continuare questa splendida e importante avventura con la Serie A a Brindisi – dichiara il titolare e amministratore delegato Giuseppe Traversa-  e per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la proposta del direttore Fanigliulo perché oltre che dal punto di vista strettamente personale e umano per il rapporto creatosi tra di noi, ho potuto apprezzare ancor di più la bontà e la virtuosità del progetto NBB, la serietà della famiglia Marino che ho conosciuto personalmente, la super organizzazione della società e il clima familiare che si respira al PalaPentassuglia. Sono un appassionato di sport in generale ma ora sono un super tifoso di basket e con la Go Up ho deciso di continuare a investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la Happy Casa è sinonimo di qualità assoluta e mi piace continuare a pensare che tutti insieme, arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV