Seleziona Pagina

Grande risultato elettorale per la Fit Cisl di Brindisi, primo sindacato in provincia nell’igiene ambientale

Grande risultato elettorale per la Fit Cisl di Brindisi, primo sindacato in provincia nell’igiene ambientale

Nelle elezioni dei Rappresentanti Sindacali Unitari e Rappresentanti Lavoratori Salute e Sicurezza Aziendali che si sono svolte il 03 e 04.12.2024.
In Provincia di Brindisi la FIT CISL nelle gestioni con più di 15 lavoratori in cui si è votato ha ricevuto un risultato straordinario.
Risultato storico per la FIT CISL in AVR p A nella città di Brindisi.
I Lavoratori hanno premiato il lavoro di Rappresentanza, Tutela e Difesa dei Diritti Contrattuali svolto dalla FIT CISL di Brindisi in questi anni.
Tutti i nostri Canditati ringraziano tutti i lavoratori per la grande fiducia dimostrata.
Tante sfide ci aspettano nei prossimi anni, dalla salvaguardia e tutela del territorio, dai cambi di gestione in quasi tutto il Territorio Brindisino, al rinnovo del nostro CCNL di settore, adeguamento dei salari e una nuova classificazione professionale più vicina alle nuove professionalità.
Il maggiore impegno sarà per gli eletti RLSSA, non faremo sconti a nessuno, con la salute e la sicurezza non si scherza, il nostro lavoro è diventato troppo rischioso, troppi infortuni e malattie professionali, saremo di pungolo nelle Istituzioni per regole più chiare a tutela dei lavoratori.

Circa l'autore