Il Brindisi FC ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori Davide Incerti e Félix Ledesma
Davide Fabrizio Incerti, nato a L’Avana (Cuba) nel 2002, è un centrocampista dinamico e versatile, in uscita dal Matera e in forza alla nazionale cubana. Cresciuto in una famiglia di origini miste – padre italiano, ex calciatore, e madre cubana – ha sviluppato fin da giovane la passione per il calcio. Incerti muove i primi passi nell’A.C. Liberi per poi approdare nel 2019 al settore giovanile del Genoa in prestito. L’anno successivo è ceduto temporaneamente alla Ternana Primavera, che lo riscatta nel 2021. La sua crescita prosegue con un’esperienza in Serie D all’Atletico Uri per una stagione. Nel 2022 è acquistato dall’Olbia in Serie C. A livello internazionale, esordisce con la nazionale cubana il 2 giugno 2021 contro le Isole Vergini Britanniche nelle qualificazioni al Mondiale 2022. Incerti combina tecnica e dinamismo, qualità che lo rendono una risorsa preziosa per il centrocampo del Brindisi FC e un talento in ascesa nel panorama calcistico cubano.
Félix Ledesma, nato a Ribera del Fresno (Spagna) nel 1996, è un centrocampista con una solida esperienza maturata in campionati professionistici. Cresciuto nel settore giovanile del Recreativo Huelva, ha militato in club spagnoli come Alcobendas, Móstoles e Coria, dimostrando qualità tecniche e una notevole visione di gioco. Nella passata stagione ha giocato in Serie D con il Gravina, collezionando 24 presenze, corredate da due gol e due assist. Giocatore duttile e affidabile, Ledesma può ricoprire sia il ruolo di playmaker davanti alla difesa sia quello di mezzala, sfruttando il suo dinamismo e la capacità di inserimento. In quota al Matera in avvio di stagione, le sue doti tecniche e la sua personalità lo rendono un elemento prezioso per il centrocampo del Brindisi FC, portatore di esperienza e stabilità per la compagine biancazzurra.
Il Brindisi FC prosegue il suo lavoro di ricostruzione della squadra in vista dell’obiettivo salvezza: ai nuovi tesserati, già a disposizione di mister Nicola Ragno a tre giorni dalla gara con il Manfredonia, l’augurio del club delle migliori fortune con la maglia biancazzurra.
BRINDISI FC – MANFREDONIA CALCIO: BIGLIETTI DISPONIBILI
Sono disponibili i biglietti per assistere alla partita Brindisi FC – Manfredonia Calcio 1932, valida per la sedicesima giornata di campionato di serie D, girone H, in programma allo stadio comunale “Fanuzzi” domenica 15 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Per questa partita la società ha previsto l’ingresso gratuito in gradinata per ragazzi fino a 17 anni: i relativi ticket gratuiti saranno disponibili presso i botteghini dello stadio solo nelle giornate di venerdì e sabato prossimi.
Diverse le modalità attive per l’acquisto del tagliando d’ingresso:
▪ direttamente online sul portale vivaticket.com;
▪ presso le rivendite autorizzate Vivaticket, presenti in città e in provincia;
▪ allo stadio “Franco Fanuzzi” presso i botteghini lato tribuna centrale (venerdì ore 10.00-12.30 e 16.00-19.30; sabato ore 10.00-13.00 e 16.00-20.00; domenica dalle ore 10.00).
Di seguito i prezzi dei biglietti:
▪ Tribuna centrale 25,00 (ridotto 17,00);
▪ Tribuna laterale 20,00 (ridotto 15,00);
▪ Gradinata 15,00 (ridotto 9,00);
▪ Curva Sud 10,00 (ridotto 7,00);
▪ Curva Nord ospiti 10,00 (ridotto 7,00).
Hanno diritto al biglietto ridotto: under 16, donne, over 70 e persone con disabilità dal 50 al 66%. Hanno diritto alla gratuità le persone con invalidità dal 67% e i bambini fino a 5 anni (purché accompagnati da un maggiorenne).