Ironman 70.3 di Varsavia, ottimi risultati per Benigno, Marchesano e Volpe della Asd ZZW Triathlon di Brindisi
Ottimi risultati per i tre atleti della Asd ZZW Triathlon di Brindisi impegnati nella competizione IronMan 70.3 di Varsavia svoltasi domenica 12 giugno. Ruben Benigno, Antonio Marchesano e Gianluca Volpe chiudono con orgoglio una gara dura e dall’alto tasso tecnico dove 800 triatleti provenienti da ogni parte del mondo hanno percorso 1,9 km di nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa.
I brindisini hanno pestato la linea di arrivo chiudendo con un tempo al di sotto delle 5 ore. Da sottolineare lo straordinario risultato di Antonio Marchesano che con un tempo di 4h27′ può vantare la migliore prestazione mai registrata in città. Da elogiare il personale di 4h42′ di Ruben Benigno e la gara di Gianluca Volpe chiusa sulle 4h59′.
Tempi importanti, frutto di mesi di lavoro, sedute di allenamento seguite magistralmente dal coach varesino Agostino Bosio.
Benigno, Marchesano e Volpe assieme ad altri tre amici, legati dalla stessa passione per il nuoto, bici e corsa, nonchè fondatori della neonata ASD ZZW TRIATHLON sono un continuo ideare e progettare. Una società ambiziosa e competitiva che mira a diventare punto di riferimento per il Triathlon nella città di Brindisi con l’obiettivo di coinvolgere ogni fascia di età con un occhio particolare ai più giovani.