Karate, qualificazioni al Campionato Italiano Assoluto, Brindisi ospita le gare, cento atleti da tutta la Puglia
Circa un centinaio di atleti parteciperanno domenica 30 ottobre a Brindisi alla Fase di Qualificazione al Campionato Italiano Assoluto di Karate targato FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI e dal CIO per il Karate).
27 società provenienti da tutta la Puglia si daranno battaglia per staccare un pass per i Campionati italiani Assoluti di Kata (forme) e Kumite (combattimenti) che si terranno al PalaFijlkam di Ostia a fine novembre.
Brindisi, dopo più di 15 anni, ospita una competizione Federale di notevole importanza dando lustro a questa meravigliosa arte e sport Olimpico.
La Società organizzatrice, l’ASD Metropoltan Karate Brindisi dei Maestri Zonno Francesco e Spagnolo Danilo, invita la popolazione a questo grande evento, con ingresso completamente gratuito, domenica 30 ottobre nella stupenda cornice del PALA PENTASSUGLIA .
Ben 6 i brindisini che proveranno a conquistare un posto per il tanto ambito Campionato Italiano: nei Kata Samuel Stea, Stefano Spinelli, Claudio Spinelli e Milena Marrazza; nel Kumite, sempre Samuel Stea -94kg, Vincenzo Polifemo -84kg e Alessia Tedesco -61kg.