La prima giornata a Brindisi del Sotto-Segretario Generale ONU per il Supporto Operativo, Atul Khare e del Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Onu Maurizio Massari
Iniziata a Brindisi la due giorni di visita del sottosegretario generale Onu per il Supporto Operativo, Atul Khare, accompagnato dal rappresentante permanente d’Italia presso le Nazioni Unite, ambasciatore Maurizio Massari. La presenza delle due personalità si riferisce alla base Onu di Brindisi, alla sua importanza nell’attuale impegno per le cause mondiali in cui l’ente internazionale è interessato e di quelli che saranno gli incarichi e gli impeghi in futuro.
Le personalità son state accolte per un iniziale aperitivo con le autorità, nella sala del Capitello di Palazzo Nervegna e successivamente, il sottosegretario Khare ha assistito a un concerto dell’orchestra del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Miceli. Minuto di silenzio, prima del concerto, proposta dal parlamentare Mauro D’Attis, per rispetto delle vittime del naufragio di Crotone. Sul palco del Teatro Verdi il Sindaco Riccardo Rossi ha consegnato le chiavi della città al Sottosegretario Khare.