“La spiaggia di Cala Materdomini è libera e gratuita e tale resterà”

“La spiaggia di Cala Materdomini è libera e gratuita e tale resterà”

Ad ulteriore chiarimento di ciò che è stato scritto nel bando comunale, voglio precisare che la spiaggia di Cala Materdomini è libera e gratuita e tale resterà.

Nel bando è affidata la gestione della struttura presente come locale di somministrazione; ciò significa che i gestori possono allestire una parte (B3) con tavolini ed ombrelloni esclusivamente per la somministrazione, come previsto nel regolamento comunale Dehors che si applica a tutti i locali di pubblica somministrazione in città.

In termini più semplici, sedute, tavolini e ombrelloni non possono essere affittati ma sono funzionali allattività di ristorazione.

Tutto ciò è stato ulteriormente spiegato ai gestori nel corso dellincontro avvenuto ieri. Così come è stato richiesto di rimuovere il canneto realizzato senza alcuna richiesta di autorizzazione presentata, lo dichiara il sindaco Riccardo Rossi.

About The Author

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV