Malore per Fedez in volo verso Brindisi, i ringraziamenti social ai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Perrino” dopo le cure ricevute
Il cantante Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha accusato un malore sull’aereo privato che lo ha portato in Puglia dove era atteso per un evento al Praja di Gallipoli nella serata di ieri, venerdì 2 agosto 2024.
Dopo l’atterraggio presso l’aeroporto del Salento di Brindisi, il rapper è stato immediatamente portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Perrino” del Capoluogo Adriatico dove, secondo comunicazione ufficiale dell’Asl Brindisi, è arrivato alle 22.29 su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. “È stato preso in carico – prosegue la nota ufficiale dell’Azienda Sanitaria Locale – e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi (sabato 3 agosto 2024 n.d.r.) è stato dimesso su sua richiesta”.
Sul canale Instagram ufficiale dell’artista sono comparse due storie, la prima, riportata dallo staff dell’artista, che annunciava il forfait di Fedez alla serata di Gallipoli per sopraggiunti motivi di salute e, la seconda, firmata direttamente da Federico, di ringraziamenti al personale del Pronto soccorso del nosocomio brindisino e di scuse e arrivederci per organizzatori e pubblico di Gallipoli.(foto di repertorio)