Mese del benessere psicologico, il dott. Gerardo Settanni organizza l’appuntamento: “L’incontro di due esseri umani nel counseling psicologico, è solo una comunicazione mediata dal linguaggio verbale?”
Nell’ambito del Mese del benessere psicologico, il dott. Gerardo Settanni (Studio di Psicologia e Gestalt Counseling) nell’ambito della sfera “Il corpo e la psicologia”, propone un appuntamento sul tema: “L’incontro di due esseri umani nel counseling psicologico, è solo una comunicazione mediata dal linguaggio verbale?”
In questo incontro informativo, che si terrà in Via Osanna 77 Brindisi, si esploreranno le origini dei fenomeni che formano la nostra coscienza e i nostri pensieri, sia da un punto di vista teorico utilizzando le ultime scoperte nel campo delle neuroscienze, e soprattutto da un punto di vista esperenziale, scopriremo e/o riscopriremo tutto il potenziale comunicativo del nostro corpo, che spesso non utilizziamo completamente. La presentazione avverrà in un ambiente rilassante e accogliente, ed è aperto a persone di tutte le età. È necessario indossare scarpe basse o calze da palestra. La partecipazione a questo incontro di presentazione, che si svolgerà MERCOLEDI 16 OTTOBRE dalle 18.00 alle 19.30, è gratuita e riservata a non più di 10 partecipanti, pertanto è consigliato prenotare in anticipo.
Per informazioni:
Telefono: 3485614682
Email: gerset@libero.it
Telefono: 3485614682
Email: gerset@libero.it