Metropolitan Karate Brindisi, ai Campionati Italiani Juniores nel Gran Premio Giovanissimi un ottimo esordio

Metropolitan Karate Brindisi, ai Campionati Italiani Juniores nel Gran Premio Giovanissimi un ottimo esordio

 Domenica 8 ottobre, a Leverano, si sono svolte le Fasi di Qualificazioni Regionali valevoli per l’accesso ai Campionati Italiani Juniores che si terranno al Centro Olimpico di Lido di Ostia dal 3 al 5 novembre prossimo .
Nicoló Guidati dai Tecnici Federali Francesco Zonno, Danilo Spagnolo e Samuel Stea gli atleti che hanno partecipato per il Kumite (il combattimento a contatto controllato) sono stati  Giorgia Pepe -59kg F, Nicoló Scarafile -61kg M, Francesco Ciccarese  -61kg M, Mattia Rubino -68kg M, Corsa +86kg M.
L’altra partecipazione è giunta invece grazie a Francesco Sergi  e Lucrezia Cervellera nel Kata (esercizio di forma individuale).
Bottino finale 1 Medaglia d’oro con Sergi, già atleta Azzurro in corsa per un posto ai prossimi Campionati Europei Giovanili, 2 Medaglie d’argento con Cervellera e Scarafile, un quinto posto con Corsa e Pepe ed un settimo posto con Ciccarese .
Il risultato finale ha confermato quindi, per gli atleti della Metropolitan Karate Brindisi medagliati e per Corsa (5°), il pass necessario per disputare la Finale Nazionale del Campionato Italiano Juniores FIJLKAM Nella stessa giornata dopo la Qualificazione Juniores è stato il momento del Gran Premio Giovanissimi U14 – U12 in cui la società Brindisina ha schierato tre gioiellini del vivaio nella specialità del Kumite ( combattimento a contatto controllato).
Quarta Asia classe 2011 medaglia d’ORO, già 7ª Classificata ai Campionati Italiani Esordienti 2023, vince 3
incontri mettendo a segno 14 punti senza subirne nessuno.
Spinelli Teodoro Classe 2012 medaglia d’ORO, vince 3 incontri mettendo a segno 12 punti e, anche lui, senza subirne nessuno.
Tedesco Alice Classe 2012 medaglia d’argento, grande alla sua prima presenza in gara.
I tecnici Zonno, Spagnolo e Stea sono entusiasti del lavoro svolto ed in sole due settimane hanno guadagnato 7 pass per i prossimi Campionati Italiani.
La societá Metropolitan Karate Brindisi forgia i propri ragazzi a Brindisi in Via Bozzano 5, ringrazia lo sponsor Enel e ricorda che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno sportivo per bambini, ragazzi, adulti e per chiunque volesse avvicinarsi a questa magnifica disciplina oggi anche sogno olimpico.

About The Author


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV