Minacce con una mazza da baseball ed un fucile da sub mentre litigano nel parcheggio di un supermercato, intervento della Polizia

Minacce con una mazza da baseball ed un fucile da sub mentre litigano nel parcheggio di un supermercato, intervento della Polizia

Sono dovuti  intervenire gli agenti della Volanti della Questura di Brindisi per sedare una lite tra due uomini che nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 novembre 2022, hanno avuto un diverbio mentre si trovavano nel parcheggio di un supermercato del rione Commenda del Capoluogo Adriatico. La discussione tra i due contendenti era legata allo smaltimento di rifiuti, uno contestava all’altro di lasciare continuamente i propri rifiuti in contenitori che apparteneva ad un condominio diverso dal suo. L’iniziale discussione si è in pochi minuti trasformata in accesa lite con toni minacciosi e ricorrenza alle ari improprie. Uno dei due ha preso dall’abitacolo dell’auto uno un fucile da sub mentre l’altro ha preso una mazza da baseball custodita nella sua auto.
Prima che la cosa degenerasse ulteriormente, l’uomo che impugnava la mazza da baseball avrebbe cercato di allontanarsi , mentre l’altro, senza fare partire la fiocina del fucile da sub, avrebbe “picchettato “ con la punta della stessa fiocina il lunotto posteriore dell’auto del suo contendente mandandolo in frantumi.
Dopo pochi minuti sono arrivati sul posto i poliziotti delle Volanti della Questura che hanno rintracciato immediatamente l’uomo che aveva impugnato la mazza da baseball, e dopo alcuni accertamenti quello che aveva imbracciato il fucile da sub procedendo successivamente a denunciarli in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; all’uomo che aveva utilizzato il fucile da sub erano stati contestati anche i reati di danneggiamento aggravato e minacce aggravate. Sia il fucile da sub sia la mazza da baseball erano stati sottoposti a sequestro per essere messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About The Author


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV