
Navetta gratuite per il centro cittadino da Via Spalato e Via Dalmazia, il servizio di Brindisi Touring sarà attivo per tutte le feste di fine anno

Servizio navetta e di accompagnamento privato.
Percorrendo le illuminate vie del centro cittadino di Brindisi potrà capitare di incontrare simpatiche Api Calessino e Golfcart elettriche con a bordo non solo turisti ed esploratori ma anche tanti brindisini.
Anche quest’anno è attivo a Brindisi il servizio di mobilità cittadina fortemente voluto dal Duc Brundisium e dal Comune di Brindisi realizzato dalla “Valigia degli Eventi” in collaborazione con “Brindisi Touring”. Dai parcheggi cittadini di piazzale Spalato e via Dalmazia, nelle apposite fermate di interscambio, faranno capolinea tali veicoli che collegheranno i due parcheggi con il centro cittadino.
Il percorso di andata (parcheggi-centro) sarà gratuito. Per usufruire della gratuità anche per il percorso di ritorno, sarà sufficiente dimostrare al conducente di aver effettuato uno o più acquisti negli esercizi commerciali del centro. Altrimenti il costo del servizio sarà di un euro.
È possibile prenotare i mezzi ai seguenti numeri telefonici:
Navetta 1: 3515043655
Navetta 2: 3519592206
L’iniziativa è stata studiata con un triplice obiettivo: decongestionare il traffico in centro, azzerare il costo del trasporto per i consumatori e sostenere gli esercenti brindisini nel periodo commercialmente più importante dell’anno.
Il servizio navetta è disponibile anche per anziani, famiglie con bambini e persone con difficoltà motorie.
Tale servizio si pone l’obiettivo di rendere luoghi e servizi sempre più a misura d’uomo afferma Domenico Cocciolo (fondatore di Brindisi Touring) in grado di valorizzare il territorio e renderlo sempre più fruibile per turisti, forestieri e popolazione locale.
Anche quest’anno ” Brindisi Touring “fornisce il proprio contributo nella manifestazione del “Tuffo di Capodanno ” offrendo un’affascinante Tour Panoramico di Brindisi in Ape Calessino o Golfcart in palio tra i premi nell’estrazione della lotteria legata all’evento.
Ulteriori informazioni sul servizio navetta disponibili su: https://www.facebook.com/servizituristicipuglia