Seleziona Pagina

Nel suo garage cocaina e materiale per preparare dosi, la Polizia di Stato di Brindisi arresta un uomo per presunta attività di spaccio

Nel suo garage cocaina e materiale per preparare dosi, la Polizia di Stato di Brindisi arresta un uomo per presunta attività di spaccio
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.
La Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito di specifici controlli disposti dal Questore Giampietro Lionetti, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il 15 febbraio scorso ha arrestato un quarantaquattrenne brindisino, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
A seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti della Squadra Mobile della Questura, insieme ai cinofili della Polizia di Frontiera di Brindisi, hanno rinvenuto presso il garage di pertinenza dell’abitazione dell’uomo un involucro con all’interno 108 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento.
Lo stesso uomo è stato anche deferito a piede libero per detenzione di materiale esplodente, poiché trovato in possesso senza titolo di un manufatto artigianale privo di etichettatura.
L’attività svolta dalla Polizia di Stato ha portato anche al deferimento a piede libero della compagna dell’uomo, incensurata, poiché aveva con sé una dose di cocaina e seicento quaranta euro, in banconote di piccolo taglio.
Come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Brindisi, l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale, in attesa della convalida dell’arresto.

Circa l'autore