Seleziona Pagina

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi, il Dott. Antonio Di Noi rieletto Presidente, tutte le altre cariche

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi, il Dott. Antonio Di Noi rieletto Presidente, tutte le altre cariche
Antonio Di Noi è stato riconfermato alla presidenza dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Brindisi. Le operazioni di voto si sono concluse nel pomeriggio di ieri domenica 13 ottobre ed hanno interessato il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2025/2028.
Positiva l’affluenza registrata, con numerosi farmacisti che si sono recati al seggio per eleggere i nuovi rappresentanti di categoria. La composizione degli organi dell’Ordine, a seguito delle votazioni, risulta essere la seguente:
Consiglio Direttivo
– Presidente Dott. Di Noi Antonio
– Vicepresidente Dott. Spennati Gianluigi
– Segretario Dott. D’Amico Lucia
– Tesoriere Dott. Tomaselli Manuela
– Consiglieri Dott. Agrimi Stefania, Dott. Calamia Teresa Anna, Dott. Desiato Mario, Dott. Macchitella Silvia, Dott. Urso Giovanna Carmela
– Collegio dei Revisori dei conti Dott. Laterza Benedetto (effettivo), Dott. Torsello Maria (effettivo), Dott. Bersano Ilaria (supplente).
“Il Consiglio dell’Ordine si rinnova nel segno della continuità, ha dichiarato il Presidente Di Noi ringraziando i colleghi per la rinnovata fiducia; sono stati confermati diversi consiglieri uscenti, segno che i colleghi hanno apprezzato la voglia di innovare e la visione futura della professione che abbiamo cercato di condividere con grande impegno durante lo scorso mandato. Ora il Consiglio si completa con altri farmacisti di grandi qualità con i quali andremo a costituire un gruppo preparato e dinamico.
Proseguirà con ancora maggiore impegno la collaborazione dell’Ordine con i partner istituzionali, in particolare con la direzione generale della Asl di Brindisi, con cui già da tempo sono state poste in essere tante proficue attività, con il Dipartimento Salute della Regione, ma anche con l’università ed il mondo della scuola, cosi come con tutti i professionisti della salute del nostro territorio; siamo infatti convinti che soltanto una maggiore collaborazione ed un attento lavoro di squadra possano portare a soddisfare le rinnovate e sempre maggiori esigenze in termini di salute da parte della popolazione.

Circa l'autore