Pallavolo, Open Maschile CSI, al “Da Vinci” la Brundisium Volley ospita il San Vito. In palio la vetta della classifica
Nuovo appuntamento agonistico per ASD BRUNDISIUM VOLLEY, si punta alla vetta della classifica nei Campionati italiani CSI di Pallavolo – fase territoriale Open Maschile.
Venerdì 21 aprile, alle ore 21, presso il Palazzetto della Scuola Leonardo Da Vinci a Brindisi, partita di fondamentale importanza per l’ASD BRUNDISIUM VOLLEY, impegnata nei Campionati italiani Centro Sportivo Italiano di Pallavolo – fase territoriale Open Maschile.
I nostri ragazzi se la vedranno con l’ASD SCUOLA PALLAVOLO SAN VITO, continuando così la serie di confronti con belle e significative realtà della Pallavolo territoriale e pugliese, fatta di giovani, atleti che amano questo sport .
Una partita , come detto, di fondamentale importanza per la classifica. Se dovesse vincere, per 3 a 0 o 3 a 1, la BRUNDISIUM VOLLEY, attualmente a quota 19 in graduatoria, scavalcherebbe in vetta l’EURO VOLLEY FRANCAVILLA ASD, capolista con 21 punti .
Ci si aspetta, come sempre, una folta e significa presenza di tifosi e appassionati sugli spalti, in un appuntamento tutto da seguire .