Seleziona Pagina

Ritorna il Pandottone di AISM per la lotta alla sclerosi multipla

Ritorna il Pandottone di AISM per la lotta alla sclerosi multipla

Il Natale si avvicina ed ecco che AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla porta nelle piazze italiane due prodotti classici del Natale. Il Pandottone di AISM. Un ricco panettone della ricetta classica con uvetta, cedro candito e scorze di arancia, e un soffice pandoro. Prodotti confezionati entrambi dalla Pasticceria Bonifanti che produce eccellenze gastronomiche dal 1932. Il pandottone di AISM sarà in Piazza Vittoria Brindisi il 2-3-4 dicembre.

Scegliendo il Pandottone AISM, si potranno accontentare tutti i gusti portando in tavola un doppia bontà un Panettone o un Pandoro da 500 grammi l’uno con una offerta minima di 10 euro ciascuno. Una buona e dolce azione che fa anche delbene perché aiuta la lotta alla sclerosi multipla.

I fondi raccolti con il Pandottone permetteranno alla Sezione AISM sul territorio di fornire servizi alle persone con sclerosi multipla e ai loro famigliari. L’Associazione con i suoivolontari permetteranno loro di non essere più soli.

 

 

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV