Sorpresi a rubare un’auto in sosta, arrestati dai carabinieri

Sorpresi a rubare un’auto in sosta, arrestati dai carabinieri

Nella nottata del 28 settembre 2023, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, nel corso di un servizio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, transitando per le vie del rione Commenda, hanno sorpreso due ventenni del posto che, poco prima, avevano tentato di asportare d*alla pubblica via, infrangendone il finestrino, un’autovettura in sosta.

Gli autori, dei quali uno già gravato da precedenti specifici, sono stati trovati in possesso di strumenti e dispositivi atti allo scasso e utilizzati per avviare la marcia dei mezzi. I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Continua l’azione costante di prevenzione e contrasto della particolare tipologia di reato, infatti, anche il 27 settembre, un altro individuo del luogo è stato trovato in possesso dei medesimi strumenti e denunciato dallo stesso reparto per “possesso ingiustificato di chiavi alterate”.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito