Seleziona Pagina

Spedimex Invicta Brindisi cede il passo ai giovanissimi atleti del Bernalda

Spedimex Invicta Brindisi cede il passo ai giovanissimi atleti del Bernalda
La Spedimex Invicta Brindisi cede il passo ai giovanissimi atleti del Bernalda e colleziona la terza sconfitta consecutiva, giunta all’esito di una partita sostanzialmente equilibrata, che ha visto i locali dominatori assoluti del secondo quarto ed i viaggianti capaci, dopo il riposo lungo, di recuperare, con caparbietà e dedizione, uno svantaggio che aveva raggiunto la doppia cifra.
I Brindisini riuscivano addirittura a portarsi avanti nel punteggio nei minuti finali dell’incontro, grazie anche alla qualità della difesa di Alessio Fusco sul più forte attaccante della squadra avversaria, vale a dire il play maker Bieling, che comunque ha messo a referto ben 39 punti.
Dopo aver azzerato uno svantaggio importante, c’è tanto rammarico tra i Brindisini per il risultato finale, ma bisogna riconoscere che, come peraltro già sapevamo, Bernalda è una formazione ricca di talento e di fisicità, con tanti giovani atleti destinati, in un prossimo futuro, a ben altre categorie. Quindi la ns sconfitta deve essere accettata con sportività, senza però sminuire la gravità degli errori commessi e, anzi, intensificando la qualità e la durata degli allenamenti, l’unica strada percorribile per migliorare.
Tra i giocatori Invicta segnaliamo i 4 in doppia cifra: De Giorgi, Leo, Leggio e Paciullo, ma il gioco di squadra e l’amalgama del gruppo devono necessariamente fare un salto di qualità!
I nostri complimenti agli avversari per la bellissima cornice di pubblico (numeroso, corretto e caloroso!) ed agli arbitri (Domenico CELONE e Gaetano SETTTEMBRE), i quali hanno commesso pochi errori, distribuiti anche abbastanza equamente.
Prossima partita Domenica 2 Marzo, in casa, contro la TEKNICAL SPORT Massafra, con l’intento di restituire agli avversari la sconfitta da noi rimediata all’andata in terra jonica, probabilmente il ns maggior rimpianto della intera stagione.
RIVA DEI GRECI BERNALDA: Bieling 39, Mazburss 18, Ferreyra, Tarahija 2, Sasso, Carella, Ostojic 6, Tounkara, Ngonga 3, Mazzeo 2, Verile, Urbonas 15, COACH: MENGA, 1° Assistente CARELLA
INVICTA BRINDISI: Dario, Leo 12, De Giorgi (K) 11, Leggio 18, Bellanova, Fusco 3, Scivales, Caloro M., Caloro S. 5, Cocco 5, Paciullo 27. COACH: Paolo DELLA CORTE, 1° Assistente: Marco LOZITO

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


TEATRO VERDI

ADV